rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Viola sorveglianza speciale, arrestato noto pregiudicato

Marcianise - Alle ore 23,30 circa di venerdì scorso personale del Commissariato P.S. di Marcianise procedeva all'arresto del noto pluripregiudicato ritenuto affiliato clan Belforte di Marcianise: Michele Bellopede di 42 anni, perchè sorpreso...

Alle ore 23,30 circa di venerdì scorso personale del Commissariato P.S. di Marcianise procedeva all'arresto del noto pluripregiudicato ritenuto affiliato clan Belforte di Marcianise: Michele Bellopede di 42 anni, perchè sorpreso durante un controllo notturno presso in un esercizio pubblico in via Manzoni, in orario non consentito dalla misura della sorveglianza speciale della P.S. cui era sottoposto.
L'uomo, all'atto del suo arresto, oltre a risultare sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale, risultava sottoposto anche ad altre misure afflittive della libertà personale irrogategli nel tempo dal Tribunale di S.Maria C.V. e dal Tribunale di NapoliPer il Bellopede è stato applicato il rito "direttissimo" che si è tenuto ieri presso la Sezione distaccata del tribunale di Marcianise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola sorveglianza speciale, arrestato noto pregiudicato

CasertaNews è in caricamento