rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Spacciava cocaina: arrestata 34enne dai carabinieri

San Prisco - I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere e San Prisco hanno arrestato in flagranza di reato Carmela Liccardo, 34 anni, mentre tentava di disfarsi di tre dosi di cocaina. I militari sono intervenuti alle 2 circa di questa mattina...

I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere e San Prisco hanno arrestato in flagranza di reato Carmela Liccardo, 34 anni, mentre tentava di disfarsi di tre dosi di cocaina. I militari sono intervenuti alle 2 circa di questa mattina nell'ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, all'interno del rione Iacp di Santa Maria Capua Vetere.
I carabinieri stavano perquisendo la casa della donna, residente in una palazzina popolare di via Giotto, quando l'hanno sorpresa mentre tentava di disfarsi di un contenitore in plastica contenente 1 grammo di cocaina diviso in due dosi. Nel corso della perquisizione i militari dell'arma hanno sequestrato anche 1 grammo di hashish e 185 euro ritenuti frutto dell'attivita' di spaccio. La donna si trova ora nella Casa circondariale di Pozzuoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina: arrestata 34enne dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento