rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Hashish: arrestata tenente dei vigili urbani di Aversa

Caserta - Nel pomeriggio di ieri, nell'ambito di una serie di perquisizioni domiciliari effettuate sul litorale domizio da personale della squadra mobile di Caserta, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, del commissariato di Castelvolturno e...

Nel pomeriggio di ieri, nell'ambito di una serie di perquisizioni domiciliari effettuate sul litorale domizio da personale della squadra mobile di Caserta, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, del commissariato di Castelvolturno e del reparto prevenzione crimine Campania, sono stati tratti in arresto il pregiudicato Luigi Di Grazia di anni 53 da Aversa e la sua convivente Anna Maria Perfetto 54 anni, tenente dei vigili urbani in servizio presso il comando di Aversa.
Nel corso della perquisizione dell'abitazione, ove il Di Grazia si trovava agli arresti domiciliari, gli agenti hanno infatti rinvenuto circa 300 grammi di hashish nonche' una piantagione di cannabis ricavata sul terrazzo del secondo piano dell'abitazione in Castelvolturno al viale della vecchietta.
Nel corso dell'operazione sono state sequestrate cautelativamente tre pistole e alcune munizioni regolarmente detenute dalla Perfetto Anna Maria.I due sono stati associati presso la casa circondariale di S. Maria C.V. e di Pozzuoli a disposizione della Procura della Repubblica di S. Maria C.V..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish: arrestata tenente dei vigili urbani di Aversa

CasertaNews è in caricamento