rotate-mobile
Cronaca

Giosef: cineforum, mercoled 'The Prestige'

Caserta - Anche questo mercoledì, presso la sede di GIOSEF, si terrà le proiezioni della rassegna cinematografica in lingua originale "Learn by movies", con sottotitoli in inglese. I film saranno proiettati in Via Cesare Battisti nr. 69 a Caserta...

Anche questo mercoledì, presso la sede di GIOSEF, si terrà le proiezioni della rassegna cinematografica in lingua originale "Learn by movies", con sottotitoli in inglese. I film saranno proiettati in Via Cesare Battisti nr. 69 a Caserta, con inizio alle 21:00 (ingresso gratuito).
La rassegna è pensata per rinforzare le conoscenze linguistiche e migliorare quindi la capacità di ascolto e comprensione della lingua straniera.

Mercoledì 14 Novembre ore 21:00The Prestigedi Christopher Nolan
Trama: Londra, fine '800, gli illusionisti sono considerati delle vere e proprie star. Tra questi, due amici, Robert Angier, affascinante e sofisticato, capace di intrattenere il pubblico come nessun altro, e, Alfred Borden, un purista della professione, un vero e proprio genio capace di creare i trucchi più spettacolari ma non altrettanto in grado di far apprezzare al pubblico le proprie idee. La rivalità tra loro nasce quando il loro più grande trucco finisce male. Da quel momento i due faranno di tutto per cercare di carpire i segreti dell'altro, fino ad oltrepassare qualsiasi limite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giosef: cineforum, mercoled 'The Prestige'

CasertaNews è in caricamento