rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Non si ferma all'alt e tenta la fuga: bloccato dopo 8 km di inseguimento

Il 21enne ha percorso la Domiziana e poi ha cercato di sfuggire ai carabinieri nel centro di Cellole: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Non si ferma all'Alt dei Carabinieri e scappa zigzagando tra le auto ed i passanti: bloccato e arrestato. È quanto accaduto alle 16 sulla SS Domiziana dove Fabio Junior Buanno, 21enne di Marcianise, alla guida di una Smart non si è fermato all'Alt imposto dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca impegnati in un posto di blocco in prossimità della rotatoria d'ingresso sulla Domiziana per accedere a Cellole e Baia Domizia.

Il 21enne ha forzato il posto di blocco e si è diretto a Cellole, nel centro cittadino, a tutta velocità, zigzagando tra i passanti e gli automobilisti. È stato raggiunto dai militari dopo 8 km di inseguimento ed una volta bloccato è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Domani (16 agosto) dovrà presentarsi con rito direttissimo, assistito dal suo legale l'avvocato Pasquale Delisati, dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt e tenta la fuga: bloccato dopo 8 km di inseguimento

CasertaNews è in caricamento