rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Smantellato business della droga: 3 arresti e 5 chili di marijuana sequestrati

Altre due persone denunciate in stato di libertà

Spaccio di stupefacenti, carabinieri di Sessa Aurunca, su disposizione del gip di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura coercitiva degli arresti domiciliari nei confronti di un soggetto accusato, in concorso con altri, dei reati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti commessi a Sessa Aurunca e zone limitrofe tra il 2021 ed il 2022.

Le indagini, coordinate dalla Procura e condotte dai militari dell’Arma, hanno permesso l’attività di spaccio diretta principalmente ad assuntori locali e gestita dal soggetto arrestato. Le investigazioni, hanno consentito di documentare e chiarire le modalità degli acquisti dello stupefacente con il conseguente rinvenimento e sequestro di oltre 5 chili di marijuana e 25 grammi di hashish, individuare i luoghi dove avveniva lo spaccio ed identificare diversi assuntori, segnalati alla competente Autorità Amministrativa.

Nel medesimo contesto investigativo sono stati, inoltre, arrestati in flagranza di reato due soggetti per aver illegalmente coltivato e detenuto numerose piante di marjuana nonché deferito in stato di libertà altre tre persone per le medesime ipotesi delittuose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellato business della droga: 3 arresti e 5 chili di marijuana sequestrati

CasertaNews è in caricamento