rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Arienzo

Pizzicato sotto casa dell'ex che lo aveva denunciato: finisce ai domiciliari

L'uomo era stato fermato dai carabinieri sotto casa della compagna

Arresti domiciliari e braccialetto elettronico per Angelo Pasquale R., 42 anni di Arienzo, resosi responsabile di atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata tratto in arresto il 17 febbraio scorso dai carabinieri della compagnia di Maddaloni.

E' quanto stabilito dal Giudice per le Indagini Preliminari Alessandra Grammatica del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, davanti al quale il 42enne ha chiarito la propria posizione, assistito dall'avvocato Carlo Perrotta, negando gli addebiti contestati.

L'uomo, nella serata di giovedì 17 febbraio, venne sorpreso dai carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico appostato sotto casa dell'ex fidanzata a bordo della sua Volkswagen Golf per molte ore tanto da indurre l'ex compagna a barricarsi in casa in attesa dell'arrivo dei carabinieri.

Alla vista dei militari si diede alla fuga. Bloccato i carabinieri rinvennero nel cofano della vettura un coltello da cucina e due cacciaviti e lo arrestarono associandolo presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato sotto casa dell'ex che lo aveva denunciato: finisce ai domiciliari

CasertaNews è in caricamento