rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Casaluce

Rubano al ripetitore telefonico e scappano inseguiti dai carabinieri

Due giovani acciuffati a Teverola: refurtiva recuperata e restituita alla società telefonica

Due persone arrestate per un furto a un ripetitore telefonico. Sono stati intercettati e bloccati dai carabinieri della Stazione di Teverola appena dopo aver commesso un furto al ripetitore della società Wind Tre di Casaluce.

A segnalare la presenza di due giovani, intenti ad armeggiare nei pressi del ripetitore, è stato un cittadino con una telefonata ai carabinieri. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, i ladri erano appena scappati a bordo di una Fiat Punto nera. Immediatamente attivate le ricerche, i fuggitivi, un 33enne e un 25enne, entrambi di Giugliano, sono stati intercettati e bloccati in via Roma, nel comune di Teverola.

All’interno dell’autovettura i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 3 moduli radio e cavi in rame poco prima rubati. Sequestrati anche gli attrezzi da scasso utilizzati per commettere il furto e il veicolo utilizzato per la fuga. 

Il danno, riferito al solo danneggiamento del sito, quantificato dal tecnico della società Wind Tre a cui sono stati restituiti i moduli radio, ammonta a oltre 2000 euro. Gli arrestati, in attesa del rito direttissimo, sono stati condotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano al ripetitore telefonico e scappano inseguiti dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento