rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Aggredisce i genitori con il manubrio del triciclo: arrestato

Il 23enne dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. La violenza innescata dal rifiuto a consegnargli denaro

All'ennesimo rifiuto a consegnargli denaro ha aggredito i genitori cercando di colpirli con il manubrio di un triciclo. Per questo un 23enne è stato arrestato dai carabinieri a Santa Maria a Vico con le accuse di estorsione e maltrattamenti contro i familiari conviventi. 

L'episodio si è verificato nella notte. Le urla provenienti da un appartamento hanno fatto sobbalzare il vicinato preoccupato anche per l'incolumità di una coppia. Qualcuno ha allertato i carabinieri che immediatamente hanno inviato una pattuglia sul posto. Il provvidenziale intervento dei militari ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. 

Il ventitreenne, infatti, è stato bloccato dai militari dell’Arma proprio mentre stava cercando di colpire i genitori con un manubrio in metallo, smontato poco prima da un triciclo. Il giovane, come riferito dal padre, non sarebbe nuovo a tali atti di violenza, quasi sempre innescati dal bisogno di denaro che utilizza per l’acquisto di stupefacenti.

La coppia, esasperata dal comportamento del figlio, questa volta ha deciso di denunciare non solo l’aggressione di questa notte, ma anche le altre precedenti. Per il 23enne si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i genitori con il manubrio del triciclo: arrestato

CasertaNews è in caricamento