rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Polizia Penitenziaria sequestra droga e due autoveicoli

Santa Maria Capua Vetere - Sono ancora gli Uomini dell'Antidroga del Nucleo Regionale Cinofili Campania, Distaccamento di Benevento e Avellino, a dar vita ad un'attività di polizia giudiziaria che si è conclusa con il sequestro di derivati della...

Sono ancora gli Uomini dell'Antidroga del Nucleo Regionale Cinofili Campania, Distaccamento di Benevento e Avellino, a dar vita ad un'attività di polizia giudiziaria che si è conclusa con il sequestro di derivati della Sativa e con il sequestro di due autovetture. Operazione congiunta con i Baschi Azzurri di Santa Maria Capua Vetere.
I Cinofili ed il Personale dell'Ufficio di Polizia Giudiziaria del Reparto Casertano hanno compiuto decine di controlli antidroga. Durante le operazioni, un giovane della provincia di Napoli, che si era recato in visita al parente detenuto, è stato segnalato dal cane antidroga Umea. Ciò ha ingenerato negli investigatori il forte sospetto che questi occultasse droga. Dagli immediati accertamenti sulla persona e sul proprio autoveicolo non emergevano sostanze vietate. Attesa la certezza del personale specializzato che il soggetto fosse entrato in contatto con droghe, vista la determinazione di Umea a segnalare quella persona, gli Ufficiali di Polizia Giudiziaria hanno proceduto anche alla perquisizione del domicilio sito nella provincia di Napoli. Sempre grazie ai controlli domiciliari effettuati con Umea si rinveniva e sequestrava della droga che il soggetto custodiva accuratamente.
Nell'ambito della medesima operazione, congiuntamente alla specialità della Polizia Stradale si sequestravano due autoveicoli per violazioni al codice della strada.La Segreteria Si.N.A.P.Pe esprime viva soddisfazione agli Specialisti Antidroga della Polizia Penitenziaria per la brillante operazione portata a termine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Penitenziaria sequestra droga e due autoveicoli

CasertaNews è in caricamento