rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Falciano del Massico

Furto energia elettrica aziende bufaline: in arresto 2 fratelli

Falciano del Massico - Ancora arresti della polizia di stato per i furti dienergia elettrica. Questa mattina gli uomini del commissariato p.s. di Sessa Auruncatraevano in arresto - presso le rispettive aziende di allevamentobufalino site in...

Ancora arresti della polizia di stato per i furti dienergia elettrica. Questa mattina gli uomini del commissariato p.s. di Sessa Auruncatraevano in arresto - presso le rispettive aziende di allevamentobufalino site in tenimento di Falciano del Massico, in prossimità delloscalo ferroviario di Mondragone-Falciano-Carinola - i pregiudicatifratelli Ianniello Paolo, quuarantenne di Cancello Arnone, ed il trentanovenne Ianniello Salvatore , entrambi gia' noti alle forze dell'ordine, per furto aggravato di energia elettrica mediante allacciamento abusivo alla rete elettrica della società Enel.
Gli agenti - nell'ambito di un'operazione coordinata con iverificatori della società E.n.e.l. e finalizzata specificamente ai furtidi energia elettrica - nel corso del controllo alle predetta impreseaccertavano per entrambi uabusivo allaccio interrato chebaipassava completamente il contatore elettrico alimentando in talmodo fraudolentemente gli interi consumi elettrici delle rispettiveaziende ed anche abitazioni personaliil personale della società E.n.e.l. , a seguito di verifica tecnica -accertava una totale fraudolenta mancata registrazione deiconsumi con un danno per l'azienda elettrica ancora da verificare mache si presuppone comunque considerevole.
Considerata pertanto la flagranza del reato entrambi venivanotratti in arresto e condotti presso gli uffici del commissariato diSessa Aurunca.
dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del p.m. di turnopresso la procura della repubblica di S. Maria C.V., i due vengonotrattenuti presso le camere di sicurezza del commissariato p.s. diSessa Aurunca in attesa della celebrazione del processo perdirettissima fissato per domani mattina presso la presso la sezionestaccata di Carinola del tribunale di S.Maria C.V.per entrambi si prospettano pesanti sanzioni finanziarie aluesitodelle contabilizzazioni della società E.n.e.l. a ristoro delle mancatepregresse fatiurazioni di energia in danno di quella società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto energia elettrica aziende bufaline: in arresto 2 fratelli

CasertaNews è in caricamento