rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio di Sarah Scazzi: ressa di giornalisti al palazzo di Giustizia di Taranto

(Taranto) Folla di giornalisti e cameramen al palazzo di Giustizia di Taranto per la prima udienza del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi. L'udienza non è ancora iniziata, ma la famiglia della 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010 è già...

(Taranto) Folla di giornalisti e cameramen al palazzo di Giustizia di Taranto per la prima udienza del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi. L'udienza non è ancora iniziata, ma la famiglia della 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010 è già presente in aula. Giacomo Scazzi, Concetta Serrano e il loro figlio Claudio sono giunti poco prima delle 9 accompagnati dai loro legali.
In una gabbia alla sinistra della Corte di Assise ci sono le uniche detenute, Cosima Serrano e sua figlia Sabrina, accusate del delitto. In tutto gli imputati sono nove. Sabrina, ad inizio di udienza, è scoppiata più volte in lacrime. Nel pubblico presente anche il sindaco di Avetrana, Mario De Marco: il Comune chiedera' di costituirsi parte civile nei confronti della famiglia Misseri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Sarah Scazzi: ressa di giornalisti al palazzo di Giustizia di Taranto

CasertaNews è in caricamento