rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Gioia Sannitica

Vento forte, chiusa al traffico la strada statale 372

Gioia Sannitica - L'Anas comunica che, per vento forte, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 372 "Telesina", nel comune di Gioia Sannitica in provincia di Benevento. Sul posto sono intervenute le...

L'Anas comunica che, per vento forte, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 372 "Telesina", nel comune di Gioia Sannitica in provincia di Benevento.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, Carabinieri e Vigili del Fuoco per garantire la massima sicurezza alla circolazione. Dalle prime ore di questa mattina le forti raffiche di vento hanno provocato la caduta di alberi sul piano viabile e danni a guard rail e alla segnaletica stradale. Il traffico in entrambe le direzioni viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale.
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone https://www.stradeanas.it/vaiappL'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento forte, chiusa al traffico la strada statale 372

CasertaNews è in caricamento