rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Rapina a Ventimiglia: arrestato allospedale di Maddaloni

Maddaloni - Nella giornata di martedì 20/08/2013, a seguito di immediate indagini, gli uomini del Commissariato P.S. di Maddaloni diretto attualmente dal Sost. Commissario Esposito Vito in vece della Dr.ssa Catalano, e coordinati nella circostanza...

Nella giornata di martedì 20/08/2013, a seguito di immediate indagini, gli uomini del Commissariato P.S. di Maddaloni diretto attualmente dal Sost. Commissario Esposito Vito in vece della Dr.ssa Catalano, e coordinati nella circostanza dall'Ispettore Capo Piscitelli e dal Sovrintendente Giannelli, del locale Ufficio Controllo del Territorio, a seguito di segnalazione si portavano presso il Pronto soccorso dell'Ospedale di Maddaloni, ove procedevano all'identificazione di un cittadino polacco LASINSKI Grzegorz, risultante essere sprovvisto di un qualsivoglia documento identificativo, accompagnandolo presso il proprio Comando per gli specifici controlli del caso; in loco veniva sottoposto a rilievi foto dattiloscopici presso il locale Posto di foto segnalamento di Polizia Scientifica, all'esito dei quali, accertata la sua esatta identità veniva tratto in arresto poiché colpito da un ordine di cattura in quanto responsabile in data 24/05/2010 di una rapina presso il supermercato "BILLA" di Ventimiglia, ove all'epoca dei fatti interveniva identificandolo e deferendolo alla competente A.G. personale del Commissariato P.S. di Ventimiglia della Questura di Imperia.
Dopo le incombenze di rito il pericoloso rapinatore veniva tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere ove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica di Imperia.
I poliziotti di Maddaloni, proseguono gli accertamenti sul LASINSKI non escludendo già nelle prossime ore l'emissione di ulteriori provvedimenti restrittivi a suo carico, in quanto gravemente sospettato di innumerevoli, ulteriori reati predatori contro la persona e il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Ventimiglia: arrestato allospedale di Maddaloni

CasertaNews è in caricamento