menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
084516_carabinieri-posto-di-blocco

084516_carabinieri-posto-di-blocco

Partecipo' a rapina in gioielleria che costo' la vita a carabiniere: ora e' accusato di un'altra rapina ad Arzano

Maddaloni - In data odierna è stata data esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della locale Procura della Repubblica – Terza Sezione, nei confronti di...

In data odierna è stata data esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della locale Procura della Repubblica - Terza Sezione, nei confronti di Esposito Nuzzo Rosario, cl. 1993 responsabile del reato di rapina aggravata dall'uso delle armi (art. 628 c.p.), già detenuto presso il Carcere di Benevento in quanto responsabile, in concorso con altri, della rapina perpetrata in data 27 aprile 2013 ai danni della gioielleria OGM di Maddaloni durante la quale perse la vita l'App. Sc. Della Ratta Tiziano.
L'indagine, condotta dalla Stazione di Maddaloni nel mese di maggio 2013, ha consentito di accertare, attraverso il riconoscimento fotografico e la successiva individuazione di persona da parte del gioielliere che aveva subito la rapina, in data 27 aprile scorso, l'identità dell'odierno destinatario del provvedimento restrittivo che, unitamente ad altri tre rapinatori, in corso di identificazione, perpetrò una rapina in data 21 dicembre 2012 ai danni della gioielleria "Venere" di Arienzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Muore a 37 anni col Covid: "Addio Anna Teresa"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento