rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Furto energia elettrica: due casalinghe in cella

Casal di Principe - Ieri pomeriggio, 10 gennaio 2012, , a Casal Di Principe, i carabinieri della radiomobile della compagnia di Casal Di Principe hanno tratto in arresto in flagranza di reato: C. A., classe 1972, residente Casal Di Principe...

Ieri pomeriggio, 10 gennaio 2012, , a Casal Di Principe, i carabinieri della radiomobile della compagnia di Casal Di Principe hanno tratto in arresto in flagranza di reato: C. A., classe 1972, residente Casal Di Principe, casalinga; D. N., classe 1985, residente Casal Di Principe, casalinga.I due si sono resi responsabili di furto aggravato di energia elettrica. Nella circostanza i militari operanti, nel corso delle attività investigative tese ad acclarare gli allacci abusivi sulla rete erogatrice, hanno accertato, unitamente a tecnici della società Enel, che le suddette avevano collegato gli impianti elettrici delle proprie abitazioni direttamente sulla rete Enel riuscendo ad impedire la misurazione dell'energia consumata. Le arrestate verranno giudicate con rito direttissimo nella giornata di domani.
Sempre nel pomeriggio di ieri, in Casal Di Principe, i militari della locale stazione carabinieri, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in istituto penitenziario minorile, emessa dal tribunale dei minorenni di napoli – ufficio gip, hanno tratto in arresto b. A., nato Torre Annunziata, classe 1994, ivi residente, censurato, in atto sottoposto alla misura cautelare del collocamento in comunità presso la comunità denominata "l'isola che non c'e'", poiché ritenuto responsabile di ricettazione. Il provvedimento e' stato emesso a seguito del deferimento del Buonocore da parte dei militari operanti per inosservanza delle prescrizioni imposte dal collocamento in comunita'. L'arrestato e' stato associato presso l'istituto penitenziario minorile di Airola (Bn).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto energia elettrica: due casalinghe in cella

CasertaNews è in caricamento