rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Salute Capua

Disabilità, esperti a confronto nella sala parrocchiale della Cattedrale

Il dibattito è stato organizzato da più club dei Lions

Si terrà sabato 24 febbraio alle 10 nella sala parrocchiale di Capua nei pressi della cattedrale Maria Santissima Assunta in cielo, il convedno "Dis-abilità. Tutto quello che dovresti sapere". Si tratta di un evento organizzato dai Lions patrocinato dal comune di Capua. 

Il dibattito sarà introdotto da Lucia Capitelli, coordinatrice VIII circoscrizione Lions per il progetto New Voices. La coordinazione sarà affidata a Giuseppe Iulianiello per il Lions Club Capua Casa Hirta: Saranno presenti all'evento il primo cittadino capuano Adolfo Villani; il reverendo Giovanni Branco; il presidente della fondazione LionsDistretto 108ya Renato Rivieccio; il responsabile distrettuale gts Gianfranco Ucci, il presidente VIII circoscrizione Lions Alberto Martucci; la delegata distrettuale del governatore per la disabilità Valeria Marisciotti; la consigliera comunale Veronica Iorio; la presidente dell'associazione portatori handicap Capua. 

Offriranno il loro contributo in veste di relatori: Gennaro oliviero, presidente della giunta regionale della Campania; Paolo Colombo, garante della disabilità della regione Campania; Marisa Giacobone, vicesindaco di Capua; Rosaria Maria Ramella, responsabile servizi alla persona per l'amministrazione capuana;Luigi Monaco, assessore. Parteciperanno all'evento anche alcuni esponenti degli uffici scolastici regionali e autorità militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabilità, esperti a confronto nella sala parrocchiale della Cattedrale

CasertaNews è in caricamento