rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Moto d'epoca da tutta Europa arrivano a Maddaloni per la 30° edizione della Milano Taranto

Maddaloni - Il 7 luglio Maddaloni si prepara ad accogliere gli equipaggi della Milano-Taranto, o semplicemente Mi-Ta per gli affezionati, la rievocazione a tappe per moto d’epoca che ogni anno attira appassionati delle due ruote da tutto il mondo...

Il 7 luglio Maddaloni si prepara ad accogliere gli equipaggi della Milano-Taranto, o semplicemente Mi-Ta per gli affezionati, la rievocazione a tappe per moto d’epoca che ogni anno attira appassionati delle due ruote da tutto il mondo. La manifestazione giunta alla 30°edizione, è una maratona motociclistica lunga 1.400 km che permette ai partecipanti di gustare delle bellezze del nostro paese e di portare in mostra per le strade d'Italia rari modelli d'epoca tirati a lucido per l'occasione.

I posti disponibili sono limitati, in tutto 225 già esauriti a novembre, per questioni organizzative, per l'impegno che la Mi-Ta richiede ai piloti e per mantenere lo spirito autentico della rievocazione. Partita ufficialmente alla mezzanotte del 4 luglio dall’Idroscalo di Milano, la Mi-Ta vedrà l’arrivo della quarta tappa a Maddaloni in Piazza Matteotti il pomeriggio del 7 luglio dalle ore 14,45.

Gli organizzatori ringraziano il Vespa Club Maddaloni per la collaborazione e rivolgono ai cittadini un caloroso invito ad assistere all’arrivo degli equipaggi perché la Mi-Ta è prima di tutto una festa motociclistica che accende la voglia di libertà e i motori della fantasia. Maggiori informazioni su percorso e moto sono disponibili sul sito www.milanotaranto.it e sulla pagina Facebook della manifestazione.

Si parla di

Moto d'epoca da tutta Europa arrivano a Maddaloni per la 30° edizione della Milano Taranto

CasertaNews è in caricamento