rotate-mobile
Calcio

Magliette e sponsor, la Casertana non si fa sorprendere dalla promozione in C

Lacrime di gioia per il presidente D'Agostino: "Oggi scriviamo la storia". Reggia rossa e blu per celebrare l'evento

Sulle ali dell’entusiasmo derivante dalla notizia arrivata pochi minuti prima da Roma, si è svolta allo Stadio Pinto, programmata da qualche giorno per presentare le nuove maglie e gli sponsor che vi troveranno spazio. La sala Mario Iannotta era gremita di tifosi festanti che hanno acclamato a lungo il presidente D’Agostino. Che ha fatto non poca fatica, nel prendere la parola, a trattenere lacrime ed emozione.

Appena in grado di poter parlare il massimo dirigente rossoblù ha rivolto il suo pensiero al popolo reggino rivolgendogli la propria solidarietà per una condizione che sta vivendo e che ha albergato negli ambienti casertani due anni or sono. “Oggi scriviamo la storia - ha esordito il massimo dirigente rossoblù - è stato un percorso difficile e questo giorno sembrava non voler arrivare mai. Sono contento, come spero siete contenti anche voi ed ora finalmente possiamo cominciare a finalizzare il lavoro che non avevamo potuto realizzare finché non arrivava l’ufficialità della notizia del ripescaggio”.

Quindi si è passati a presentare le nuove divise da gioco. Indossate da quattro splendide modelle sono passate in rassegna le quattro maglie che indosseranno i falchetti nella prossima stagione, La prima maglia, rigorosamente a strisce verticali rossoblù; la seconda (bianca) ricorda quella del periodo anni '60; poi c’è quella gialla che sarà utilizzata dai portieri ed infine quella azzurra che sarà, nel caso, indossata in occasione delle trasferte. Successivamente le maglie sono state mostrate dalla mezza dozzina di sponsor ciascuno col logo che andrà a prendere posto nella posizione concordata. In particolare quella esibita dal rappresentante del Monfortino, che da tre anni ha legato il suo nome al progetto rossoblù, che ha accettato di buon grado di occupare la posizione posteriore per lasciare spazio sul davanti agli ultimi arrivati.

Nel bel mezzo di questo cerimoniale sul telefonino di Massimo Vecchione è arrivato un messaggio che il responsabile marketing ha annunciato in diretta: alle 21 la Reggia sarebbe stata illuminata coi colori rossoblù a dimostrazione dell’eccezionalità dell’evento maturato in giornata.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti i dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni. Il presidente D’Agostino ha confessato che la fibrillazione derivante dalle notizie sul ripescaggio gli hanno impedito di dedicarsi alle cifre da stabilire per i vari settori, come pure – su sollecitazione dei cronisti presenti – ha detto che prosegue a gonfie vele la tabella di marcia circa gli adempimenti propedeutici per i lavori di ristrutturazione del Pinto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliette e sponsor, la Casertana non si fa sorprendere dalla promozione in C

CasertaNews è in caricamento