rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Pugile casertano in finale del torneo regionale Esordienti

Costantino Di Nisio frequenta il Liceo Manzoni di Caserta e ora salirà sul ring di Pomigliano d'Arco

Il giovane pugile esordiente Costantino Di Nisio, allievo del Liceo Classico Manzoni, sta facendo parlare di sé nel panorama della boxe casertana. Dopo una prestazione eccezionale nelle semifinali del torneo regionale esordienti, si appresta a disputare la tanto attesa finale che si terrà domani sera (7 aprile) a Pomigliano d'Arco.

Costantino ha dimostrato una determinazione e un talento straordinari nel corso del torneo, guadagnandosi l'ammirazione degli appassionati e il rispetto dei suoi avversari. La sua partecipazione è stata supportata dalla Boxe Casertana Bernardo Ciaramella Palasport di Caserta, che ha fornito un ambiente di allenamento professionale e un'assistenza tecnica di alto livello.

Il giovane atleta ha dedicato ore di duro lavoro e sacrificio per arrivare fino a questo punto, dimostrando una disciplina e una dedizione che lo distinguono. La sua passione per la boxe e il suo impegno nel perseguire l'eccellenza lo hanno reso un esempio di determinazione per i suoi compagni di squadra e per tutti coloro che lo seguono.

La finale a Pomigliano d'Arco rappresenta un'importante occasione per Di Nisio per dimostrare il proprio valore sul ring e per portare a casa il titolo di campione regionale categoria Esordienti. Con il sostegno dei suoi allenatori, dei suoi compagni di squadra e dei suoi fan, è pronto a dare il meglio di sé e a lasciare un segno indelebile nel mondo della boxe casertana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugile casertano in finale del torneo regionale Esordienti

CasertaNews è in caricamento