rotate-mobile
Altro

Tris di vittorie per il Circolo Villani San Prisco

In Serie C successo esterno per la capolista contro la Sport Project. Sorridono anche Under 18 e Under 14

Tris di vittorie per il Circolo Villani San Prisco nei campionati di Serie C, Under 18 e Under 14. La prima squadra si conferma in vetta al campionato regionale superando in trasferta a Noci di Bari, col punteggio di 12-9, la Sport Project. Da segnalare l'ottima prestazione di squadra e, in particolare, del portiere classe 2004 Davide Masucci, tra i protagonisti di questa stagione.

Circolo Villani Under 18-2

Bella vittoria per l'Under 18 contro l'Asd Volturno Sporting Club col punteggio di 9-8 nella gara giocata allo Stadio del Nuoto di Caserta. Netto il successo dell'Under 14 contro i Waterpolo Lions: i giovani talenti del Circolo Villani si sono imposti 16-8 con una grande prova di tutti i componenti della squadra: Matteo Maria Diano, Dario Gravino, Jacopo Della Valle, Simone Masucci, Davide Valentino, Marco Cuzzupoli, Simone Romana, Stefano Niosi, Alessio Della Valle, Giuseppe Frattolillo, Domenico Ricciardi e Pietro Chirico.

Tre successi che sottolineano anche l'ottimo lavoro che sta portando avanti mister Francesco Perfetto, con il Circolo Villani San Prisco che sta scalando posizioni in classifica in tutte le categorie. Tre vittorie che hanno esaltato i pallanuotisti, che hanno sempre un folto seguito di familiari.

circolo villani under 14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris di vittorie per il Circolo Villani San Prisco

CasertaNews è in caricamento