rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 18 marzo

Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi: la nostra Top 10

Tanta cronaca ma anche notizie di attualità. Volete una panoramica completa delle notizie del 18 marzo 2024? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

- Cade l'aggravante mafiosa per Angelo Polverino per il quale la seconda sezione della Corte d'Appello di Napoli ha cancellato la condanna a 4 anni per turbativa d'asta. 

Malviventi in azione a Marcianise. E ancora in via Puglisi, dove pochi giorni i ladri avevano cercato di penetrare in un'abitazione sfondando il muro. In quell'occasione furono scoperti e messi in fuga. Stavolta, invece, sono riusciti a mettere a segno il furto.

- Il proprietario di casa sente i ladri e chiama i carabinieri che riescono ad arrestarne uno. Si tratta di un 26enne albanese, in Italia senza fissa dimora, finito in manette per tentato furto.

- Strangola la madre, per il giudice non è capace di intendere e volere. Assoluzione perché il fatto non costituisce reato per Francesco Plumitallo, 30enne, finito sotto processo per l'omicidio della madre Patrizia Lombardi Vella.

Picchiata dal compagno e cacciata di casa, nel cuore della notte, insieme al figlio di appena 6 anni. Succede a Maddaloni dove un uomo di 33 anni di origini malesi, irregolare sul territorio, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. 

- Tre feriti coinvolti in una esplosione presso un casolare della Masseria Fridiola in località Figliole a Sessa Aurunca sulla Sp 212.È quanto accaduto alle 7:20 di stamane quando è stata allertata la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Caserta.

Incidente sul lavoro nel cimitero di Cesa. Due operai sono rimasti feriti nel corso di una sepolutra questa mattina. I due lavorano per la ditta esterna che effettua le tumulazioni per conto del Comune.

- Diversi medici, dipendenti di strutture sanitarie di Caserta e Roma, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Macerata per il decesso di un 13enne, morto per tumore non diagnosticato.

- Processo Jambo, la difesa dell'ex sindaco di Trentola Ducenta Michele Griffo: "Neppure i pentiti badanti di Zagaria sapevano chi fosse. Le dichiarazioni dei pentiti sono false".

Attualità

- In due giorni lavorativi sfuma l'aggiudicazione dei lavori di riqualificazione della palestra dell'istituto comprensivo Giuseppe Garibaldi in via San Rocco a Castel Volturno. La ditta aggiudicataria ha rinunciato e il Comune ha assegnato definitivamente i lavori per scorrimento della graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 18 marzo

CasertaNews è in caricamento