rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Facolt di medicina, la giunta stanzia 1 milione di euro

Salerno - La giunta regionale della Campania, su proposta degli assessori al Bilancio Mariano D'Antonio e alla Sanità Mario Santangelo, ha approvato oggi una delibera con la quale stanzia un contributo di un milione di euro a favore della Facoltà...

La giunta regionale della Campania, su proposta degli assessori al Bilancio Mariano D'Antonio e alla Sanità Mario Santangelo, ha approvato oggi una delibera con la quale stanzia un contributo di un milione di euro a favore della Facoltà di Medicina dell'Università di Salerno.
Con questo provvedimento la Regione cofinanzia il progetto di manutenzione straordinaria dell'edificio denominato Corpo L nel campus universitario di Baronissi.
In particolare, l'intervento prevede la ristrutturazione dei laboratori e l'ammodernamento delle attrezzature del plesso di Baronissi destinato alla facoltà di Medicina e Chirurgia.
Il finanziamento del progetto fa parte dell'accordo di programma che impegna, tra gli altri, la Regione Campania a sostenere l'attivazione e lo sviluppo della Facoltà a supporto delle attività di didattica e di ricerca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facolt di medicina, la giunta stanzia 1 milione di euro

CasertaNews è in caricamento