rotate-mobile
Scuola San Nicola la Strada

Riprende progetto Le domeniche della salute

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sanità Saverio Martire informano che domenica prossima, 30 novembre, riprendono gli appuntamenti con il progetto "Le domeniche della salute", organizzato dall'Amministrazione...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore alla Sanità Saverio Martire informano che domenica prossima, 30 novembre, riprendono gli appuntamenti con il progetto "Le domeniche della salute", organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Lega Tumori di Caserta e i Medici Volontari della ASL CE 1.
Il primo tema trattato è "Il Diabete", nell'ambito del programma di prevenzione delle malattie metaboliche (obesità e diabete mellito, ipercolesterolemia), infatti, la dott.ssa Maria Barone (dietologa dell'Asl CE1), medico volontario, ed i suoi collaboratori saranno a disposizione dei cittadini per effettuare gratuitamente visite mediche specialistiche, integrate da indagini diagnostiche, e fornire consigli dietetici.
Le visite mediche si espleteranno nei locali di Viale Europa (sede della Civica Accademia Musicale - Scuola elementare Nicholas Green) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
I medici consigliano di recarsi alla visita a digiuno o due ore dopo colazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende progetto Le domeniche della salute

CasertaNews è in caricamento