rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scuola

Test gratuiti per diagnosi precoce osteoporosi alla Sun

Napoli - Il Gruppo Italiano di Studio delle Malattie del Metabolismo Osseo (GISMO) ha promosso nella città di Napoli il progetto "Ospedale Aperto" per offrire test gratuiti per la diagnosi dell'osteoporosi. Obiettivo del progetto è quello di...

Il Gruppo Italiano di Studio delle Malattie del Metabolismo Osseo (GISMO) ha promosso nella città di Napoli il progetto "Ospedale Aperto" per offrire test gratuiti per la diagnosi dell'osteoporosi. Obiettivo del progetto è quello di portare a conoscenza della popolazione questa malattia che si può prevenire e curare se diagnosticata in tempo. Il progetto ha coinvolto nelle scorse settimane importanti centri ospedalieri del capoluogo campano e proseguirà:
Sabato 8 novembre dalle 8.30 alle 13.00 Clinica Ortopedica del Policlinico della Seconda Università degli Studi di Napoli (Via De Crecchio, 4)Test gratuiti per la diagnosi precoce dell'osteoporosi (densitometria ossea e morfometria dei corpi vertebrali)Per informazioni e prenotazioni (la prenotazione è obbligatoria), contattare il numero 081.56.65.539 (martedì e giovedì, dalle 9.00 alle 13.00).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test gratuiti per diagnosi precoce osteoporosi alla Sun

CasertaNews è in caricamento