rotate-mobile
Scuola Marcianise

Chiusura del progetto 'Pomeriggi Insieme 2'

Marcianise - Mercoledì 04 Giugno alle ore 19,00 presso il Teatro Ariston di Marcianise, si terrà la manifestazione conclusiva del progetto "Pomeriggi Insieme 2" di Scuole Aperte. Ci saranno le esibizioni del gruppo musicale "Novelli Social Club"...

Mercoledì 04 Giugno alle ore 19,00 presso il Teatro Ariston di Marcianise, si terrà la manifestazione conclusiva del progetto "Pomeriggi Insieme 2" di Scuole Aperte. Ci saranno le esibizioni del gruppo musicale "Novelli Social Club", del gruppo danza "Danzare Insieme", del "Coro del Novelli" e del gruppo teatrale "Teatri.amo" con lo spettacolo teatrale Botti e Tradizioni.
Nella sala d'ingresso del teatro sarà allestita la mostra fotografica, realizzata dal gruppo del modulo "Salute Giovani", sugli abusi dell'alcool. E' prevista l'esibizione degli alunni del II Circolo Didattico di Marcianise che hanno partecipato al modulo" I Ricilconi"
Alla manifestazione interverranno, l'Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione Corrado Gabriele, l'AssessoreProvinciale alla Pubblica Istruzione Ferdinando Bosco, il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale Vincenzo Di Matteo, l'On. Piero Squeglia, l'On. Domenico Zinzi e i Presidenti dei partner della rete del progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura del progetto 'Pomeriggi Insieme 2'

CasertaNews è in caricamento