rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Scuola

Progetto 'Ragazzi in aula esercizi di democrazia'

Salerno - Sabato 10 maggio 2008, alle ore 10.00, nell'Aula Consiliare di Palazzo Sant'Agostino, i componenti del Consiglio Provinciale incontreranno gli studenti del Liceo Scientifico "Giovanni da Procida" di Salerno, nell'ambito del Progetto...

Sabato 10 maggio 2008, alle ore 10.00, nell'Aula Consiliare di Palazzo Sant'Agostino, i componenti del Consiglio Provinciale incontreranno gli studenti del Liceo Scientifico "Giovanni da Procida" di Salerno, nell'ambito del Progetto "Ragazzi in aula – esercizi di democrazia".I ragazzi avranno l'occasione di esporre i progetti realizzati all'indomani degli incontri tenutisi nelle settimane precedenti.
"Gli studenti dell'Istituto da Procida – precisa il presidente del Consiglio Provinciale Carmine Pignata – hanno scelto di lavorare su temi importanti e sentiti, quali la tutela dell'ambiente, lo sviluppo economico, l'animazione sociale del territorio. Credo che, come accade di norma con "Ragazzi in Aula", ne siano venuti fuori spunti interessanti e originali, su quali siamo ansiosi di poterci confrontare direttamente con i ragazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto 'Ragazzi in aula esercizi di democrazia'

CasertaNews è in caricamento