rotate-mobile
Scuola

Giornata Mondiale del rene: iniziative

Caserta - Giovedì 13 Marzo, si terrà anche a Caserta la Giornata Mondiale del rene. L'iniziativa ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla prevenzione delle patologie renali oggi sempre più diffuse. Il programma della giornata...

Giovedì 13 Marzo, si terrà anche a Caserta la Giornata Mondiale del rene. L'iniziativa ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla prevenzione delle patologie renali oggi sempre più diffuse.
Il programma della giornata verrà illustrato, nel corso di una conferenza stampa, lunedì prossimo 10 marzo alle ore 11,30, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta.
All'incontro parteciperanno, con il sindaco della città, Nicodemo Petteruti, il presidente dell'Ordine dei Medici di Caserta, Franco Mascia, il direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Caserta, Luigi Annunziata, il direttore dell'Unità operativa complessa di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale di Caserta, Ludovica d'Apice, che, con il suo staff, curerà l'organizzazione della Giornata casertana del rene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Mondiale del rene: iniziative

CasertaNews è in caricamento