rotate-mobile
Scuola Casal di Principe

Arrivano a scuola gli Alberi dei Desideri

Casal di Principe - Sono stati inviati alberi di Natale a tutte le scuole e parrocchie della città con tanto di auguri da parte dell’Amministrazione comunale. E, per il primo Natale da sindaco, Cipriano Cristiano ha voluto fare un pensierino in...

Sono stati inviati alberi di Natale a tutte le scuole e parrocchie della città con tanto di auguri da parte dell’Amministrazione comunale. E, per il primo Natale da sindaco, Cipriano Cristiano ha voluto fare un pensierino in più agli alunni della città.
E così, a sorpresa, nelle scuole di Casal di Principe sono arrivati gli “Alberi dei Desideri”
“I bambini- spiega il sindaco Cipriano Cristiano - potranno appendere ai rami letterine, pensieri, sogni nel cassetto, speranze, e chissà che la magia del Natale non ci aiuti a renderli realtà”.
Di certo le speranze ed i sogni delle nuove generazioni di Casal di Principe serviranno agli amministratori per capire, conoscere, e scegliere di conseguenza strategie mirate al conseguimento degli obiettivi attesi e sperati.
“Deludere i bambini e i giovani significa condannarli ad essere individui diffidenti e senza speranze – sottolinea Cristiano - Oggi Casal di Principe vuole rinascere nella legalità e nella speranza. Se le nuove generazioni smetteranno di crederci, la forza di noi adulti non basterà. Occorre lavorare tanto e in sinergia con tutte le rappresentanze cittadine affinché le risposte ai nostri figli arrivino subito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano a scuola gli Alberi dei Desideri

CasertaNews è in caricamento