rotate-mobile
Scuola Marcianise

Trapianto di fegato in Francia: gara di solidariet

Marcianise - Grande gara di solidarietà per la famiglia di Giuseppe Palmiero, il dipendente ospedaliero ricoverato da circa due mesi in un nosocomio parigino per sottoporsi ad un trapianto urgente di fegato e rene.I responsabili dell’ospedale di...

Grande gara di solidarietà per la famiglia di Giuseppe Palmiero, il dipendente ospedaliero ricoverato da circa due mesi in un nosocomio parigino per sottoporsi ad un trapianto urgente di fegato e rene.
I responsabili dell’ospedale di Marcianise, Ludovico Capece, e del distretto sanitario 33, Attilio Roncioni, il cappellano ospedaliero, don Agostino Albano e gli amici di Giuseppe hanno organizzato una raccolta fondi per sostenere le spese di vitto e alloggio della famiglia Palmiero.
Finora sono stati raccolti 1500 euro insufficienti per consentire ai familiari di star vicino al suo caro dal momento che si prospettano circa sei mesi di degenza.
“La regione Campania -spiegano gli amici di Peppe- provvede unicamente a sostenere le spese di viaggio dell’ammalato e di un suo familiare pertanto contiamo su un piccolo gesto di solidarietà da parte di tutti per permettere alla sua famiglia di stargli accanto”.
Una richiesta di contributo è stata inoltrata anche al sindaco di Marcianise, Filippo Fecondo e alla Provincia di Caserta.
Tutti coloro che vogliono contribuire a sostenere la moglie e le due figlie di Giuseppe Palmiero possono rivolgersi al cappellano dell’ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapianto di fegato in Francia: gara di solidariet

CasertaNews è in caricamento