rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Cnsu: presentata la lista Studenti per le Liberta'

Napoli - E’ stata presentata la lista ‘Studenti per le Libertà’ per il rinnovo del C.N.S.U. – Consiglio Nazionale Studenti Universitari per il Sud Italia. Presentatore delle candidature è Armando Cesaro, membro del tavolo nazionale e responsabile...

E’ stata presentata la lista ‘Studenti per le Libertà’ per il rinnovo del C.N.S.U. – Consiglio Nazionale Studenti Universitari per il Sud Italia. Presentatore delle candidature è Armando Cesaro, membro del tavolo nazionale e responsabile per le politiche universitari Sud Italia di Forza Italia.
‘Siamo riuscito a comporre una lista di nomi – spiega Armando Cesaro – rappresentativa di tutto il Mezzogiorno d’Italia, puntando su nomi di profilo riconosciuto e comprovata esperienza. La lista degli studenti per le Libertà si pone, nella competizione del prossimo maggio, come un baluardo realmente competitivo per chi, anche nel mondo accademico, non vuole rassegnarsi all’egemonia culturale della sinistra’. ‘Per questo – continua Cesaro – è stato impegno prioritario del movimento giovanile di Forza Italia contribuire con il massimo delle energie alla costruzione di un’alternativa credibile, moderata e liberale, che dia voce, nel complesso scenario universitario, ai valori ed ai principi del giovane popolo della Libertà’.
‘Un impegno – conclude Cesaro – pienamente mantenuto, grazie alla collaborazione di tutti quanti sono scesi in campo per rendere possibile agli Studenti per le Libertà di avere una propria lista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cnsu: presentata la lista Studenti per le Liberta'

CasertaNews è in caricamento