rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Scuola

Buonarroti: momento dedicato a scelta scuola

Caserta - La scelta della Scuola Secondaria Superiore è un momento particolarmente delicato nella vita dei genitori e dei ragazzi.Il successo scolastico ha come presupposto la piena consapevolezza del percorso che si sceglie e dei relativi...

La scelta della Scuola Secondaria Superiore è un momento particolarmente delicato nella vita dei genitori e dei ragazzi.
Il successo scolastico ha come presupposto la piena consapevolezza del percorso che si sceglie e dei relativi sbocchi, perciò è importante che genitori e figli siano bene informati su tutti gli aspetti dei diversi curricola.Per gli interessati l’I.S.I.S.S. Buonarroti,Viale Michelangelo Caserta, offre la possibilità di sperimentare alcuni degli aspetti fondamentali dei propri indirizzi – geometra, turistico ed agrario- nella pomeridiana “Scuola Aperta” prevista per il prossimo Sabato 13 Gennaio e replicata il successivo 19 Gennaio- ore 17,00/20,00. Durante la visita si potrà assistere a esperimenti di chimica, all’utilizzo di software applicativi alla geometria e alle lingue e visitare il ricco parco didattico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buonarroti: momento dedicato a scelta scuola

CasertaNews è in caricamento