rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scuola

012Factory organizza Microsoft BizSpark Camp

Caserta - Il Microsoft BizSpark Camp, organizzato in collaborazione con 012Factory, offre alle startup una giornata formativa e di consulenza gratuita, guidata dagli evangelisti Microsoft, per conoscere il programma BizSpark e cominciare ad usare...

Il Microsoft BizSpark Camp, organizzato in collaborazione con 012Factory, offre alle startup una giornata formativa e di consulenza gratuita, guidata dagli evangelisti Microsoft, per conoscere il programma BizSpark e cominciare ad usare Microsoft Azure. L'appuntamento è per venerdì 3 luglio dalle ore 9,30 presso la sede di 012 Factory, in viale Carlo III numero 8 a Caserta.
Entrare nel programma BizSpark significa accedere a una costante assistenza tecnica sui software Microsoft e la possibilità di fruire della formazione aziendale guidata dai docenti Microsoft per completare le competenze necessarie a costruire la propria start up.
Oltre 2400 partner internazionali tra incubatori, investitori e consulenti; tutta la potenza del cloud computing di Microsoft Azure per lo sviluppo, la produzione e il testing del tuo progetto; fino a 8 licenze MSDN per 3 anni. L'ingresso al programma BizSpark e l'attivazione dei servizi di Microsoft Azure sono completamente gratuiti.Per maggiori informazioni sul programma BizSpark e l'iscrizione è possibile visitare il sito il sito ufficiale.
COME ISCRIVERSI: Dopo la registrazione al BizSpark Camp, l'utente verrà contattato per la procedura di ingresso in BizSpark e l'attivazione di una sottoscrizione di Microsoft Azure. Queste attività dovranno essere svolte prima del seminario per poter essere operativi. Il giorno dell'evento l'utente iscritto dovrà portare un laptop personale con installato Microsoft Azure SDK 2.3 o successive. Le attività possono essere svolte su PC Windows, MAC e Linux.
Ecco il programma completo della giornata:Intro Introduzione al programma Microsoft BizSpark e alle funzionalità di Azure e presentazione dei servizi più utili alle startup che partecipano al seminario.Esercitazione pratica Esercitazione pratica di attivazione e configurazione di soluzioni IaaS e PaaS, uso dei mobile services e del single sign on su Web.Review architetturale Tavola rotonda interattiva per analizzare i bisogni delle startup partecipanti e definizione di una strategia di onboarding personalizzata.Follow up personalizzato A distanza di una settimana, è previsto un follow up personalizzato via conference call con un architetto Microsoft per rivedere l'approccio scelto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

012Factory organizza Microsoft BizSpark Camp

CasertaNews è in caricamento