rotate-mobile
Salute

Melanoma, visite gratuite all'Asl ed in 7 comuni

Al via la campagna di prevenzione del tumore

Continuano le Attività di Prevenzione dei tumori della pelle, del seno, del colon retto, della cervice uterina e pap test, ed esame spirometrico messe in atto dall’Asl di Caserta. Al fine di rendere tali esami più agevoli per i cittadini, i sanitari si recheranno presso i Distretti Sanitari ed i Comuni afferenti all’Asl secondo un calendario dettagliato.

Gli screening saranno effettuati in maniera del tutto gratuita e senza alcuna notazione. Nel frattempo, per quanto concerne gli Screening del Melanoma, si comunica che questi continueranno ad essere effettuati nei giorni 20 e 27 febbraio presso la Sede Centrale Asl in Via Unità Italiana a Caserta.

Inoltre, i sanitari saranno presenti per gli screening il 17 Febbraio - Sede  Comunale di Gioia Sannitica; il 18 Febbraio - Sede Comunale di Caianello; il 19 Febbraio – Sede Protezione Civile – Maddaloni-P.zza Matteotti; il 21 Febbraio – Sede Comunale di Mignano ML ; il 24 Febbraio –Palestra Palafrassati-Caserta via Borsellino; il 26 Febbraio - Villa di Briano - Sala Polivalente Caponnetto; il 28 Febbraio- Pastorano-Centro Sociale Polivalente “P.Borsellino”; il 3 e 4 Marzo – Sede Comunale di Caserta-p.zza Vanvitelli. A queste date seguiranno ulteriori iniziative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melanoma, visite gratuite all'Asl ed in 7 comuni

CasertaNews è in caricamento