rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Un poker di pizze ricercate e gustose | VIDEO

La vellutata di zucchine di mare e di terra, il tronchetto e la pomodorini e mozzarella di bufala. Sono queste quattro delle pizze proposte per Casertanews da Hopera, il ristorante pizzeria con roof garden nonché location per eventi di Capua.

Quattro pizze con un impasto con varie tipologie di farina e una lievitazione di 24 ore nonché ingredienti di qualità per un prodotto eccellente. La vellutata di zucchine di mare prevede una base di vellutata di zucchine su cui vengono adagiati il fior di latte e i pomodorini gialli e rossi più i gamberi; mentre quella di terra prevede le fette di pancetta al posto dei gamberi. C'è poi la pizza con la mozzarella di bufala Dop casertana e i pomodorini saltati in padella. Una delle più richieste è però il tronchetto che prevede un ripieno di formaggio su cui poi, a fine cottura, vengono adagiati rucola, prosciutto crudo, mais, pomodorini e scaglie di parmigiano.

Davvero pochi secondi per cuocere le pizze che vengono poi ultimate con qualche foglia di basilico e un filo d'olio extravergine d'oliva. Ricette semplici come del resto è semplice la pizza ma dal gusto incredibile e sicuramente da provare.

Copyright 2024 Citynews

Si parla di

Video popolari

Un poker di pizze ricercate e gustose | VIDEO

CasertaNews è in caricamento