rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Fondazione Villaggio dei Ragazzi presenta la nuova campagna pubblicitaria sull’offerta istruttivo-formativa

Maddaloni - Il Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, il Generale Giuseppe Alineri, col supporto dell’Ufficio Comunicazionedell’Ente calatino, ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria relativa all’offerta...

Il Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, il Generale Giuseppe Alineri, col supporto dell’Ufficio Comunicazionedell’Ente calatino, ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria relativa all’offerta istruttiva, formativa ed educativa delle Scuole della Fondazione, compresa quella Universitaria per Mediatori linguistici (SSML). “Offrire agli studenti un’ottima istruzione e formazione professionale è un obiettivo a cui il Villaggio tende da sempre, ritenendo fondamentale che dalle sue scuole escano studenti in grado di inserirsi rapidamente nel mondo del lavoro grazie all’adeguatezza delle conoscenze, dell’istruzione e della competenza loro offerta”. Queste le parole pronunciate dal Generale Alineri al via della nuova campagna pubblicitaria, per l’anno 2016/2017, dell’Ente maddalonese. “Lo scopo di questa nuova campagna pubblicitaria, che si caratterizza per l’affissione di manifesti di misura 6X3 in tutta la provincia di Caserta e per una pubblicità sui seguitissimi sistemi di comunicazione della Fondazione (SocialNet) spiega il Commissario Alineri, è quello di incrementare il numero degli iscritti attraverso un’offerta istruttivo, formativo-professionale tale da consentire positive opportunità occupazionali e una riduzione dei tempi di transizione tra scuola, formazione e lavoro”.

Dunque, dopo circa 70 anni di storia, la Fondazione si ripropone ancora, e sempre più, come una Istituzione con rimarcate finalità socio-assistenziali e come una vera e propria cittadella di studi, le cui scuole, egregiamente guidate da Presidi competenti, perseguono il successo formativo, culturale ed umano dei propri allievi.
Si parla di

Fondazione Villaggio dei Ragazzi presenta la nuova campagna pubblicitaria sull’offerta istruttivo-formativa

CasertaNews è in caricamento