rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie

Lavori sulla rete ferroviaria: modifiche ai treni dal 19 al 27 agosto

I lavori riguardano Napoli ma ci saranno ricadute sui convogli da Caserta e Villa Literno

Disagi per chi viaggia in treno dalle ore 23 di sabato 19 agosto alle ore 4 di domenica 27 agosto. Infatti ci saranno modifiche su alcuni treni che riguardano la provincia di Caserta a causa di lavori che Rfi farà nel territorio di Napoli.

Per consentire l’operatività dei cantieri sarà modificato il programma di circolazione dei treni regionali con cancellazioni e limitazioni di percorso.

In particolare servizio regolare tra Napoli Campi Flegrei e Pozzuoli/Villa Literno e viceversa ma sono soppressi tutti quelli tra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra; alcuni treni della relazione metropolitana Caserta-Napoli Campi Flegrei e viceversa sono limitati/originari a Napoli Centrale.

Per agevolare gli spostamenti fra Napoli Centrale e le località interessate dallo stop alla circolazione dei treni sarà attivato un servizio navetta tra Napoli Centrale e Napoli San Giovanni Barra con una frequenza di ogni 15 minuti. I lavori vedranno all’opera circa 200 tecnici di Rfi e delle imprese appaltatrici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete ferroviaria: modifiche ai treni dal 19 al 27 agosto

CasertaNews è in caricamento