rotate-mobile
Notizie

Camion ribaltato vicino al casello, strada chiusa e 8 km di coda in autostrada

Traffico in tilt tra il bivio Acerra Afragola e Caserta sud, in direzione di Roma

Traffico in tilt sull’autostrada A1 Milano-Napoli, tra il bivio Acerra Afragola e Caserta sud, in direzione di Roma. Al momento in fatti risulta 8 chilometri di coda, originati da un incidente sulla viabilità esterna dove un camion si è ribaltato all' uscita di Caserta sud, nel territorio di Marcianise, strada statale sannitica. 

A chi viaggia verso Roma Autostrade consiglia di uscire sulla A30 Caserta-Salerno alla stazione di Nola o a quella di Villa Literno; seguire poi le indicazioni per Caserta.

L’incidente ha coinvolto un tir che si è ribaltato alle prime ore del mattino di oggi,  L'incidente si è verificato nella curva che dalla Sannitica conduce all'ultimo tratto di viale Carlo III. Da quanto si apprende il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo pesante finendo nella cunetta a margine della carreggiata. 
I vigili del fuoco, immediatamente giunti sul posto, hanno trovato l’autotreno che trasportava materiale vario di risulta ribaltato su un fianco e sul prato della rotonda, con all’interno del suo abitacolo il conducente ferito ma non incastrato tra le lamiere. Sono in corso le operazioni per rimuovere il camion, la strada resta quindi chiusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion ribaltato vicino al casello, strada chiusa e 8 km di coda in autostrada

CasertaNews è in caricamento