rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie

Ztl, occhio alle multe: finisce la fase sperimentale

A partire da mercoledì 29 maggio entra nel vivo la Zona traffico limitato

Terminerà domani mattina, mercoledì 29 maggio, la fase sperimentale della Zona traffico limitato istituita dal Comune di Caserta a corso Giannone, nel tratto compreso tra piazza Vanvitelli e via Sant’Antonio da Padova. 

Da un mese a questa parte era già entrati in vigori gli orari di accesso all’area, ma per i trasgressori non erano ancora previste le multe, circostanza che però cambierà radicalmente a partire da domani.

Il Comune di Caserta ha installato due impianti per la rilevazione elettronica degli accessi, che saranno disciplinati dai seguenti orari nella fase di sperimentazione: da lunedì al sabato, dalle ore 7.45 e alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 14; prima domenica di ogni mese, dalle ore 10 alle ore 14.

Il rilascio dei pass per il transito e l'eventuale sosta nell'istituita Ztl saranno rilasciati ai sensi di un disciplinare pubblicato sul sito del Comune, che contiene anche i modelli di richiesta dei pass da compilare e consegnare al Comando di Polizia Municipale di viale Lamberti. Durante l'orario di vigenza della Ztl, nel tratto interessato, sarà operativo il Piedibus della Città di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, occhio alle multe: finisce la fase sperimentale

CasertaNews è in caricamento