rotate-mobile
Notizie

Lavori sulla linea ferroviaria: treni soppressi e sostituiti per 2 week end

La manutenzione sulla tratta tra Caserta e Cancello

Cantieri di Rfi al lavoro nei prossimi due fine settimana di aprile nel nodo di Caserta. Per consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) sul tratto tra Caserta e Cancello sulla linea Napoli-Roma via Cancello, la circolazione ferroviaria subirà modifiche dalle 12.36 di sabato 2 aprile alle 4.30 di lunedì 4 aprile e dalle 22.50 di sabato 9 aprile alle 4.30 di lunedì 11 aprile.

In particolare: i collegamenti della relazione Cassino-Vairano-Napoli Centrale saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa; i collegamenti delle relazioni Rocca Ravindola/Venafro/Vairano-Napoli Centrale, saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa; i collegamenti della relazione Caserta-Napoli Centrale (via Cancello), saranno limitati/originari da Cancello; i collegamenti della relazione Caserta-Napoli Campi Flegrei saranno limitati/originari da Cancello; i collegamenti della relazione Caserta-Salerno saranno limitati/originari da Cancello; i treni 5895-5897 e 5899 della relazione Roma Termini-Napoli Centrale (Via Cancello), saranno soppressi e sostituiti da nuovi treni deviati via Aversa. Per questi treni predisposto, inoltre, un servizio di bus sostitutivi da Villa Literno per le stazioni di Napoli Centrale e Caserta e tra San Marcellino e Caserta.

I collegamenti tra le stazioni di Caserta e Cancello saranno garantiti da un servizio navetta con bus, con cadenza ogni 15 minuti nei giorni feriali e ogni 30 minuti nei giorni festivi. Il programma di circolazione dei treni è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito di Rfi e sui canali web dell’impresa ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla linea ferroviaria: treni soppressi e sostituiti per 2 week end

CasertaNews è in caricamento