rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie

Lavori notturni all'asfalto in via Ferrarecce: strade chiuse e divieti di sosta

Ecco gli interventi e le chiusure che ha ordinato il Comune per permettere agli operai di lavorare

Partiranno lunedì prossimo, 7 giugno, i lavori di rifacimento degli asfalti in via Ferrarecce a Caserta. L’intervento, effettuato in orario notturno, sarà suddiviso in due parti così come previsto dall’ordinanza di traffico numero 175 della Polizia Municipale.

E' prevista la chiusura al traffico veicolare dalle 21 del 7 fino alle 6 dell'8 giugno in via Ferrarecce, nel tratto compreso tra il sottopasso S. Commaia e Via De Martino. Chiuse anche via Forgione, via Neroni e via Fermi. Divieto di sosta dalle 19 fino alle 6 degli stessi giorni.

Ci sarà la chiusura al traffico di via Ferrarecce, nel tratto compreso tra il sottopasso S. Commaia e via Unità Italiana, anche dalle 21 dell'8 giugno fino alle 6 del 9 giugno con il divieto di sosta e fermata su ambo i lati dalle 19 dell'8 fino alle 6 del 9 giugno.

Poi successivamente, al fine della posa in opera del tappetino d’asfalto, ci sarà la chiusura totale al traffico veicolare delle strade in questione dalle 21 del 9 giugno fino alle 6 del 10 giugno e stessi orari anche per il giorno dopo. 

"Si raccomanda di prestare attenzione alla sosta notturna delle auto nelle strade interessare dai lavori al fine di evitarne l’eventuale rimozione forzata, necessaria per il regolare svolgimento dell’opera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni all'asfalto in via Ferrarecce: strade chiuse e divieti di sosta

CasertaNews è in caricamento