Lavori alla segnaletica sulla 'Telesina' per oltre 2 milioni di euro

L’ultimazione dell’intervento è prevista entro la fine del mese di ottobre

Proseguono i lavori di Anas di manutenzione programmata lungo la strada statale 372 “Telesina”, già interessata, in alcuni tratti, da lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza. In particolare avanzano i lavori di rifacimento della segnaletica verticale, tra le province di Caserta e Benevento. 

Nel dettaglio, l’intervento (già completato per oltre il 60%) riguarda la sostituzione e l’integrazione della segnaletica verticale e complementare lungo l’intero tracciato della statale 372, svincoli compresi. Il lavoro rientra nell’ambito di un intervento più ampio di sostituzione della segnaletica verticale per un investimento complessivo di oltre 2 milioni e 300 mila euro che riguarda anche alcuni tratti delle strade statali 7/bis “di Terra di Lavoro” e 7 Quater “Domitiana”, che saranno interessate successivamente, tra le province di Napoli e Caserta.

In funzione dell’avanzamento delle attività sono attivi restringimenti della carreggiata oppure sensi unici alternati; l’ultimazione dell’intervento è prevista entro la fine del mese di ottobre. Durante l’esecuzione dei lavori, il raggruppamento temporaneo d’imprese (Cms Srl – Kikai Srl) con sede in Ospedaletto d’Apinolo (AV) adotta tutte le misure di sicurezza imposte in materia di cantieri stradali per il contenimento del contagio da Covid-19. La società Anas ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Così ho scoperto in 5 minuti il talento di Antonio Cioffi e l'ho segnalato al Napoli"

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • La senatrice casertana Maria Rosaria Rossi vota la fiducia a Conte e viene espulsa da Forza Italia

  • Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

  • L'abbandono, poi le lacrime e l'abbraccio: 'C'è Posta per Te' riunisce padre e figlio del casertano

  • Blitz di Luca Abete, scoperta scuola che offre punteggio ai prof in cambio di soldi I VIDEO

Torna su
CasertaNews è in caricamento