rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie

Rifacimento dell'asfalto, stop alle auto per 10 giorni

L'ordinanza per l'area di via Ruta per i lavori del Comune

Via Ruta chiusa al traffico per i lavori di rifacimento dell'asfalto. Lo rende noto il Comune di Caserta che ha pubblicato l'ordinanza con le nuove disposizioni in termini di mobilità.

Così, dopo via San Pietro, il 'cantiere strade' si trasferisce nell'area mercato. In particolare da lunedì 25 gennaio dino al 4 febbraio è prevista la chiusura al traffico veicolare ordinario e il divieto di sosta con rimozione carro gru ambo i lati valido per ogni categoria di utenza di via Ruta, nel tratto compreso tra via Raffaele e piazza Mattia Ricca; il doppio senso di circolazione nel tratto di via Raffaele, antistante l’area fiera mercato, compreso tra il primo ingresso all’area di parcheggio della medesima area fiera mercato e via Ruta con divieto di sosta con rimozione carro gru ambo i lati valido per ogni categoria di utenza. 

Durante tutto il periodo temporale dell’esecuzione dei lavori in questione, sarà consentita la circolazione esclusivamente ai veicoli dei cittadini residenti, delle attività commerciali e degli aventi titolo e diritto nel tratto citato di via ruta, unicamente a senso unico di circolazione secondo la direttrice via Talamonti piazza Ricca con limite di velocità pari a 20 km/h, fermo restando che dovrà sempre essere consentito il passaggio dei mezzi di emergenza e soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento dell'asfalto, stop alle auto per 10 giorni

CasertaNews è in caricamento