rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Scuola Cesa

Un villaggio di Santa Claus nel parco: alunni accendono la magia del Natale

L'iniziativa dagli istituti scolastici “Mille Colori” e “La Favola”

Un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale realizzato dagli Istituti “Mille Colori” e “La Favola” a Cesa, nel parco giochi Paolo Lepre. Lo staff e gli alunni, guidati dalla direttrice Maria Cammisa, hanno dato vita ad un evento spettacolare creando una magica atmosfera natalizia che ha coinvolto grandi e piccini.

Numerosi i bambini e i genitori che sono stati intrattenuti da molteplici attrazioni tra cui un meraviglioso giro panoramico per il paese con una divertente locomotiva. I bambini sono stati coinvolti da una personalissima parata natalizia e da balletti di gruppo con le strepitose mascotte. Non poteva mancare l’incontro con Santa Claus ovvero Babbo Natale che ha reso i piccoli davvero entusiasti.

A Natale nessuno viene lasciato solo, è proprio questo il messaggio che hanno lanciato gli alunni della sede “Mille Colori” di via Filippo Turati, realizzando un’asta con giochi nuovi ed usati e devolvendo il ricavato in beneficenza ai bambini del reparto di pediatria del Pausillipon di Napoli. L’evento si è concluso con la messa in scena da parte degli alunni di cori e canti emozionanti del periodo natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un villaggio di Santa Claus nel parco: alunni accendono la magia del Natale

CasertaNews è in caricamento