rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Scuola Santa Maria Capua Vetere

Eletta la componente genitori del Consiglio d'Istituto della "Gallozzi"

La lista "Scuola, Risorsa per il Futuro!" porta a casa quattro consiglieri eletti con 143 voti totali e l'aggiudicazione della maggioranza per il prossimo triennio

La lista "Scuola, Risorsa per il Futuro!" s'impone, in occasione dell'elezione della componente genitori del Consiglio d'Istituto della "Gallozzi" di Santa Maria Capua Vetere e porta a casa quattro consiglieri eletti: Lanfranco Iodice, Cinzia Del Prete, Emma De Pascale ed Emilio Di Cioccio. Un exploit per la lista numero 1, con 143 voti totali e l'aggiudicazione della maggioranza per il prossimo triennio.

"Nonostante le ingerenze di aspiranti rappresentanti della politica locale, nostri avversari, che hanno tentato di inquinare la partita - si legge in una nota della lista - siamo riusciti ad ottenere un risultato eccezionale. In piena continuità con la  componente genitori uscente, siamo riusciti a centrare l'obiettivo della vittoria, imponendoci per la forza  delle nostre idee e del programma che abbiamo presentato". In attesa della proclamazione ufficiale e della definizione delle cariche all'interno del Consiglio d'Istituto, gli eletti della lista "Scuola Risorsa per il Futuro!" non possono fare a meno di evidenziare il ruolo di supporto che verrà garantito al vertice ed al corpo docente della "Gallozzi".

"Ci attende un triennio di grande impegno, al fianco del preside, del corpo docente e amministrativo - si legge in una nota - per garantire il diritto allo studio a tutti, nessuno escluso, proponendo e valorizzando strumenti moderni e molto familiari ai ragazzi ed alle ragazze per stimolarli allo studio".

Infine, un'annotazione a proposito dello spirito di condivisione e di squadra che ha animato la lista: "Scuola Risorsa per il Futuro! garantirà l'arco triennale di mandato con continuità all'interno della stessa lista per la presenza di genitori di tutte e tre le annualità". Ai quattro consiglieri eletti non mancherà il contributo degli altri animatori della lista: Anna Perrotta, Giovanna Aveta, Corrado De Francesca, Domenico Monaco e Michele Casella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta la componente genitori del Consiglio d'Istituto della "Gallozzi"

CasertaNews è in caricamento