rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Scuola

La scuola Collecini organizza il campo estivo gratuito

L'iniziativa al plesso di Briano. I genitori ringraziano il preside Varriale

Campo estivo gratuito. E' questa l'iniziativa dell'Istituto Collecini, di cui è dirigente scolastico Antonio Varriale, che ha offerto la possibilità ai bambini di trascorrere le giornate all'aria aperta, praticando sport ed addirittura potendo pranzare (sempre in maniera gratuita). 

L'iniziativa, che si sta svolgendo al plesso di Briano, è stata molto apprezzata dai genitori degli alunni che difendono la scuola con sede a San Leucio finita nei giorni scorsi nell'occhio del ciclone per questioni relative a certificazioni che hanno costretto il trasferimento delle prove scritte della licenza media al plesso di Castel Morrone.

Ma i genitori non ci stanno e vogliono esaltare anche, e soprattutto, quanto c'è di buono. "Se proprio si potesse scegliere di vivere in un mondo che non vede solo il male, anche dove proprio non ci sta, farei anche io da genitore, uscire un articolo sul giornale", si legge in una nota di ringraziamento per una scuola "che è sempre un passo avanti, formata da un corpo docenti eccellente, collaboratori attenti  e non per ultimo il dirigente Antonio Varriale attento, presente e che, con dedizione svolge il suo lavoro. La nostra scuola lavora per il bene dei ragazzi", conclude la missiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola Collecini organizza il campo estivo gratuito

CasertaNews è in caricamento