rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Premio Best Practices al vincitore della 2ª Edizione dell'Academy 012Factory

Caserta - La decima edizione del Premio Best Practices per le startup è stata vinta dall’imprenditore Sandro Bovelli, founder di Sentetic, la startup vincitrice della seconda edizione dell’Academy per startup di 012Factory con ungrant di diecimila...

La decima edizione del Premio Best Practices per le startup è stata vinta dall’imprenditore Sandro Bovelli, founder di Sentetic, la startup vincitrice della seconda edizione dell’Academy per startup di 012Factory con ungrant di diecimila euro in denaro.

Sentetic è stata selezionata dall’acceleratore Working Capital di TIM con un altro grant di quarantamila euro in denaro e attualmente sul mercato con clienti corporate.

Presente alla cerimonia di premiazione Sebastian Caputo, fondatore e chief executive officer 012Factory, che non ha mancato di sottolineare la sua “grandissima soddisfazione per un risultato che premia tutto il gruppo imprenditoriale casertano che fa della formazione uno dei suoi maggiori punti di forza”.

Giunto alla decima edizione, l’evento è stato organizzato dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno ed è rivolto a imprese, spin off e startup italiane che abbiano realizzato un progetto innovativo-tecnologico, di prodotto, di processo e sociale con risultati dimostrabili e misurabili.

Centouno i progetti che hanno partecipato alla decima edizione,provenienti da tutta Italia, di cui 35 imprese già consolidate, 52 startup e 14 “casi di successo”. Il Premio Best Practices per l’Innovazione ha avuto come location la Stazione Marittima di Salerno.

Si parla di

Premio Best Practices al vincitore della 2ª Edizione dell'Academy 012Factory

CasertaNews è in caricamento