rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

“Per le vie del bongo…”: ritorna a Cascano l’evento dedicato all’artigianato e ai prodotti locali

Sessa Aurunca - Domenica 24 aprile a Cascano di Sessa Aurunca ritorna “Per le vie del bongo…”, l’evento dedicato all’artigianato e all’enogastronomia locale. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è stata organizzata dalla Pro Loco...

Domenica 24 aprile a Cascano di Sessa Aurunca ritorna “Per le vie del bongo…”, l’evento dedicato all’artigianato e all’enogastronomia locale. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è stata organizzata dalla Pro Loco Cascano Gallicanum con il Patrocinio del Comune di Sessa Aurunca e la partecipazione del Liceo Artistico “A. Nifo” e del Gruppo Folklorico Luciliano.

Dopo i risultati dello scorso anno – ha dichiarato il presidente Carmine Petruccelli - si è scelto di riproporre, anche quest’anno, “Per le vie del borgo”, un modo per testimoniare e promuovere le eccellenze del nostro territorio, per diffondere la nostra tradizione e restituire visibilità a Cascano, la cui storia è documentata fin dall’antichità”.

Per questo motivo il 24 aprile, per l'intera giornata, sarà possibile passeggiare tra i caratteristici vicoli del centro storico di Cascano e trascorrere una piacevole giornata tra stand dedicati all’enogastronomia del territorio, artisti di strada, canti popolari, antiche vestiture, madonnari, mostre fotografiche ed esposizione di artigianato locale.

Si parla di

“Per le vie del bongo…”: ritorna a Cascano l’evento dedicato all’artigianato e ai prodotti locali

CasertaNews è in caricamento