rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Marco Mengoni fa il pienone al Palamaggiò e canta "'o surdato nnammurato"

Caserta - Il pubblico campano accoglie con le note de "'o surdato nnammurato" Marco Mengoni che si è esibito ieri al Palamaggiò di Caserta facendo registrare il tutto esaurito. Migliaia di fan, e non solo ragazzi, provenienti da ogni angolo della...

Il pubblico campano accoglie con le note de "'o surdato nnammurato" Marco Mengoni che si è esibito ieri al Palamaggiò di Caserta facendo registrare il tutto esaurito. Migliaia di fan, e non solo ragazzi, provenienti da ogni angolo della regione, hanno fatto registrare il sold out per seguire da vicino il cantautore di Ronciglione che ha ha cantato per oltre due ore. Pubblico in delirio con i suoi brani ma anche entusiasta per le coreografie utilizzate per lo spettacolo che hanno lasciato a bocca aperta tutti fan. "Un pubblico caldo - come ha detto lo stesso cantautore - che mi ha emozionato".

Dopo la prima tappa al Palabam di Mantova il 12 novembre, il tour proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre, data del concerto di Francoforte, per poi arrivare a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia. Questo incredibile calendario europeo conferma il momento d’oro di Mengoni che si dimostra un successo non più solo italiano.#MENGONILIVE2016 segue il grande successo de LE COSE CHE NON HO, il disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 4 dicembre 2015 su etichetta Sony Music e già certificato triplo disco di platino. Il 25 maggio scorsoil cantautore ha tenuto il suo primo concerto in Spagna, a Madrid, che ha fatto seguito alla pubblicazione di LIBERANDO PALABRAS (Sony Music), il secondo album di Marco pubblicato per il mercato iberico contenente i 10 brani, tradotti in spagnolo, del fortunatissimo album PAROLE IN CIRCOLO certificato triplo platino.

Si parla di

Marco Mengoni fa il pienone al Palamaggiò e canta "'o surdato nnammurato"

CasertaNews è in caricamento