rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Klimt Experience, 2 concorsi e prezzi speciali per gli studenti universitari

Caserta - Stipulata una convenzione tra l'Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e Klimt Experience, la mostra digitale immersiva che si sta svolgendo nei saloni della ex Aeronautica Militare della Reggia di Caserta, per una produzione...

Stipulata una convenzione tra l'Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e Klimt Experience, la mostra digitale immersiva che si sta svolgendo nei saloni della ex Aeronautica Militare della Reggia di Caserta, per una produzione Crossmedia Group e la distribuzione della casertana Gest Show.

Due i punti principali dell'accordo. Gli studenti iscritti all'ateneo di Terra di Lavoro avranno diritto all'ingresso alla mostra con prezzi speciali (6 euro invece degli 8 previsti per gli universitari) grazie ad un apposito tagliando, compilato con i dati anagrafici ed il numero di matricola del possessore, realizzato per la Vanvitelli. Vantaggi sono stati riservati anche al personale docente, con i professori che vedranno riconoscersi uno sconto di 3 euro sul biglietto intero esibendo un documento d'identità in biglietteria.

L'Università Vanvitelli, dal canto suo, si impegnerà a realizzare 2 concorsi, riservati agli studenti delle facoltà individuate dal direttivo della stessa università, aventi come tema l’ideazione e lo sviluppo di un progetto con tema afferente ai contenuti di Klimt Experience.

“Con questa convenzione – spiega Massimo Vecchione di Gest Show – abbiamo voluto rafforzare il legame tra la mostra alla Reggia di Caserta ed il territorio casertano. Per questo abbiamo scelto di partire dall'Università e dagli studenti perché possano fruire di questa iniziativa e sentirsi protagonisti di questa magica esperienza”.

La convenzione, infine, avrà validità fino alla conclusione della Klimt Experience, prevista per il 31 ottobre.

Si parla di

Klimt Experience, 2 concorsi e prezzi speciali per gli studenti universitari

CasertaNews è in caricamento